Alcune delle garanzie che puoi avere con la polizza di Groupama dedicata agli psicologi:
- Responsabilità civile verso terzi;
- Responsabilità per prestazioni svolte in regime di libera professione o in regime di convenzione con il SSN;
- Tutela legale: copre le spese giudiziarie e di difesa legale con il rimborso dei costi di assistenza legale, la parcella dell’avvocato ed eventuali spese processuali;
- Responsabilità patrimoniale: se stai svolgendo un’attività può succedere che causi danni di natura finanziaria anche presso la struttura per cui lavori.
In sostanza puoi proteggerti da eventuali richieste di danni: la tua professione è molto delicata perché comporta il benessere e la tutela psicologica delle persone. Potrai così svolgere il tuo lavoro in tutta tranquillità, avendo anche una garanzia di tutela in caso di accuse legali, mosse da pazienti non soddisfatti e/o danneggiati.
Se vuoi avere qualche informazione in più, puoi leggere tutte le garanzie della polizza nel dettaglio. Le trovi nel set informativo dedicato alla Tutela professione area medico-sanitaria di Groupama. Potrai conoscere le coperture e le garanzie che questa polizza offre agli psicologi e agli psicoterapeuti.
Scegli la tranquillità di sottoscrivere una polizza secondo le tue esigenze professionali, scegli il massimo della protezione per la sicurezza tua e degli altri. Scegli Groupama.