• Chi siamo

    Chi siamo

    Siamo nel campo assicurativo dal 1969.
    Dal luglio 2014 l’agenzia è diventata una SAS, ma continua ad essere a gestione familiare, garanzia di qualità, grazie all’unione di Simona e Andrea Ferrari che operano con la stessa cura e professionalità di sempre.
    Vantiamo la fiducia di ormai 2700 clienti che si affidano alla nostra consulenza nell'individuazione e scelta delle coperture assicurative più idonee e usufruiscono dei servizi, programmi e prodotti assicurativi da noi offerti/elaborati.

CHI SIAMO

Operiamo nel campo assicurativo dal 1969, inizialmente come produttore di altro Agente, dal 1979 come ditta individuale Paolo Ferrari.
Negli anni si sono uniti i figli Simona e Andrea e dal luglio 2014 è diventata una Sas. La gestione familiare è garanzia di continuità, cura e professionalità nel lavoro.
A testimonianza del lavoro fino ad oggi svolto c'è la fiducia di ormai 2700 clienti, che contano sulla nostra consulenza nell'individuazione e scelta delle coperture assicurative più idonee e usufruiscono dei servizi, programmi e prodotti assicurativi da noi approntati.

Famiglia, dipendenti, liberi professionisti, aziende piccole, medie e grandi, commercianti, associazioni di volontariato e tanti altri hanno trovato risposte adeguate alle loro esigenze assicurative e sanno di poter confidare nella nostra professionalità.

Abbiamo inoltre una Sub agenzia a Sorbolo fruibile anche dalle vicine Sorbolo Levante, Brescello, Viadana, Poviglio, Boretto, Praticello e zone limitrofe.

Ci avvaliamo del supporto e la professionalità di diversi collaboratori che troverete presso la nostra Agenzia e sono disponibili anche per appuntamenti a domicilio.

Simona Ferrari

Simona Ferrari

Agente generale

Andrea Ferrari

Andrea Ferrari

Consulente assicurativo

Paolo Ferrari

Paolo Ferrari

Consulente assicurativo

Corrado Ferrari

Corrado Ferrari

Consulente assicurativo

Anna Magnano

Anna Magnano

Gestione sinistri

Letizia Manini

Letizia Manini

Assunzione e gestione clienti

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

CALCOLA